• +39 081 627410
  • Lun/Ven 9.00 - 18.00
  •   sidda.sud@disinfestazioni.org

Iscriviti

Newsletter

Mosquito Tech

mosquito tech

Perfetto - il sistema anti insetto - la tecnica del misting applicata alla disinfestazione.

Si tratta di una apparecchiatura di ridotte dimensioni che permette di irrorare, in un’area piuttosto estesa, normali Presidi Medico Chirurgici e/o Disabituanti liquidi contro le zanzare che infestano le aree esterne.

Diffusasi negli Stati Uniti, si sta affermando anche nel Sud Europa e particolarmente in quelle aree dove oltre alla presenza di zanzare delle specie Aedes caspius e Culex pipiens solitamente attive nelle ore serali, si è purtroppo aggiunta la presenza dell’Aedes albopictus (zanzare tigre) attiva durante l’intera giornata.

Mosquito Tech è costituita da un corpo centrale con serbatoio, pompa e centralina di programmazione e da una rete di tubazioni che permettono di gestire da un minimo di 24 ad un massimo di 80 ugelli o spruzzatori. Simili impianti vengono installati in giardini di abitazioni private oppure di bar, di ristoranti e di locali pubblici dove è possibile programmare l’irrorazione alcune ore prima della frequentazione ed evitare che le persone o gli ospiti siano continuamente infastiditi dalle punture di zanzara.

L’impianto può essere programmato come un normale impianto di irrigazione ma necessita comunque di una periodica assistenza da parte di un tecnico specializzato.

Richiedi un preventivo

mosquito tech01

Style Selector

Layout Style

Predefined Colors

Background Image