• +39 081 627410
  • Lun/Ven 9.00 - 18.00
  •   sidda.sud@disinfestazioni.org

Iscriviti

Newsletter

Autorizzo al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 - GDPR)

Installatore Autorizzato

installa auto

All’inizio del 2007, con il vertiginoso aumento della richiesta di impianti per il controllo dei volatili molesti in Italia,

l'azienda OSD ha deciso di intraprendere una politica di qualificazione del gruppo di installatori con cui già collaborava. L’obiettivo comune è quello di promuovere il settore dell’allontanamento dei volatili attraverso l’esecuzione di impianti “a regola d’arte”. Un’iniziativa lunga e impegnativa, che ha imposto drastiche regolamentazioni interne necessarie per implementare la professionalità del proprio organico ed affinare le capacità dell’azienda stessa a trasmettere agli installatori quanto presente nel proprio bagaglio di esperienza.

Nasce quindi l’esigenza di individuare chi potrà essere Installatore Autorizzato ECOBIRDS®. Si è pensato così ai primi installatori già clienti da tempo. Questi erano persone o ditte che avevano frequentato i corsi e gli aggiornamenti nei vari anni di collaborazione, che avevano già realizzato degli ottimi impianti antivolatili sia nell’ambito residenziale che commerciale che pubblico, utilizzavano nei loro impianti di installazione esclusivamente prodotti ECOBIRDS® e offrivano assistenza post-installazione ai propri clienti.

Oggi a tre anni di distanza dal suo sviluppo, il progetto Installatore autorizzato ECOBIRDS® prende definitivamente corpo e si presenta su larga scala con l’obiettivo principale di tutelare l’utente finale dall’incappare in personale non qualificato, offrendo una rete capillare di installatori che assicurino e garantiscano la buona riuscita del lavoro commissionato.

Ribadiamo quindi il concetto che, se la scelta di un prodotto di qualità superiore fa già la differenza, tanto più una buona installazione lo valorizza e lo conserva inalterato nel tempo.

Un impianto di allontanamento volatili installato a regola d’arte, da personale specializzato, dovrebbe far dimenticare al proprietario di possedere tale sistema per almeno 10 anni.

Style Selector

Layout Style

Predefined Colors

Background Image